Pd, Bersani fa il pieno anche a Sant’Arpino

di Redazione

Pierluigi BersaniSANT’ARPINO. Anche a Sant’Arpino Bersani fa il pieno dei consensi. Su 184 iscritti, votanti 162, la mozione n.1 ha preso 147 voti, quella di Franceschini 10 e Marino 4.

Per la segreteria regionale 157 voti ad Amendola 4 a Vittoria, cioè al candidato sponsorizzato da Ignazio Marino e 0 a Leonardo Impegno, sostenuto da Dario Franceschini. Nel comune atellano, dove si era registrata una vivace polemica nei giorni antecedenti al voto, va sottolineato il significativo dato politico della presentazione di una lista unitaria pro-Bersani e che ha visto l’elezione dei seguenti delegati: Elpidio Arena, Luigi Cicatiello, Angela Maisto, Enzo Spuma e Susy Ronga.

“Il dato di Sant’Arpino – ha affermato l’onorevole Stefano Graziano – rappresenta la vittoria del buon senso e la disponibilità a costruire un Partito forte e radicato nel territorio e in grado di esprimere una vera e propria leadership nell’area atellana. Desidero, altresì, esprimere un apprezzamento per il lavoro di sintesi svolto dall’attuale coordinatore, Elpidio Del Prete, insieme al gruppo dirigente e a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la spinta unitaria nel Partito. L’auspicio è – ha concluso l’onorevole Graziano – che da domani, tutti insieme, gruppo dirigente in testa, si avvii un percorso di rilancio e di iniziative politiche unitarie per affermare con sempre maggiore forza l’appartenenza al Partito, che non può non essere testimoniata, in coerenza con lo Statuto ed il Codice Etico, che in tutte le iniziative ed in tutte le sedi, comprese quelle dei livelli istituzionali dove siamo impegnati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico