Santa Maria C. V. - San Tammaro

Rapinavano supermercati, nuove accuse per Zarrillo e Grillo

 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nella mattinata odierna, a conclusione di una mirata attività investigativa, i carabinieri della stazione di San Prisco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere,…

…emessa dall’ufficio G.i.p. presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti dei sottonotati pregiudicati, entrambi residenti a Marcianise, ritenuti responsabili di “rapina a mano armata in concorso”: Zarrillo Simmaco 31 anni e Grillo Andrea, 26 anni.

Dall’attività d’indagine espletata e’ emerso che i predetti, già sottoposti a fermo dal dipendente nucleo operativo, in data 27 agosto 2009, per una rapina ai danni di un supermercato in via Avezzana di Santa Maria Capua Vetere, avevano perpetrato altra rapina alle ore 00.30 del 22 agosto 2009, con il medesimo “modus operandi”, all’interno di un ristorante-pizzeria in Curti, ove i due malviventi avevano asportato 500 euro circa. Il provvedimento restrittivo e’ stato notificato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ove i due sono detenuti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico