Giudicianni incontra i residenti del rione Sant’Andrea

di Redazione

Giancarlo Giudicianni SANTA MARIA CV. L’amministrazione incontra i cittadini di Sant’Andrea. Ieri sera il sindaco Giancarlo Giudicianni e il consigliere Nando Cimino hanno incontrato i residenti del quartiere sammaritano …

… nell’ambito del ciclo di appuntamenti fortemente voluti dal primo cittadino per aprire un colloquio serrato con la cittadinanza. Presenti oltre venti famiglie che si sono confrontate con i vertici amministrativi in merito alle principali problematiche del rione. Viabilità, sicurezza stradale e ambiente le tematiche al centro del dibattito. L’amministrazione ha ribadito il proprio costante e solido impegno finalizzato alla risoluzione di queste spinose questioni, che hanno già visto negli ultimi mesi il conseguimento di importanti risultati, come quelli relativi alla bonifica di alcuni siti inquinati in località S. Andrea.

“Lo scopo di questi incontri – afferma il consigliere Cimino – è quello di entrare nelle case della gente per discutere dei principali problemi che attanagliano il quartiere. Siamo impegnati nella riqualificazione dell’intera zona e già dalla prossima settimana verrà installata nuova segnaletica stradale, orizzontale e verticale, e i dossi artificiali. Anche all’ambiente verrà prestata maggiore attenzione, allo scopo di risolvere definitivamente il problema dell’abbandono incontrollato e illecito dei rifiuti. Tutti i cittadini di S. Maria Capua Vetere hanno diritto ad usufruire di uguali servizi. Al di là di qualsiasi tentativo di speculazione e sterile strumentalizzazione, è stato un incontro sereno e costruttivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico