San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Villa nel mirino dei vandali, il sindaco “ingaggia” osservatori volontari

 SAN NICOLA LA STRADA. Dopo i gravi atti vandalici verificatisi all’interno della villa comunale “Madonna delle Grazie”, che hanno costretto il sindaco Angelo Pascariello

… ad impartire disposizione ai volontari che gestiscono la struttura di anticipare la chiusura alle ore 21, anziché delle 23, lo stesso primo cittadino e l’assessore al ramo Domenico Palumbo, informano che è intenzione dell’amministrazione comunale attuare forme di collaborazione con le associazioni di volontariato presenti sul territorio, con l’istituzione di “osservatori volontari”, per una migliore tutela del patrimonio ambientale comunale, con particolare riferimento all’utilizzazione delle ville comunali, al fine di prevenire eventuali atti vandalici.

Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), sito in Piazza Parrocchia 28, dove, oltre a ricevere ulteriori informazioni, posso ritirare i moduli per dare la propria disponibilità.

Il sindaco Pascariello ha ribadito che “solo collaborando si riescono ad evitare questi spiacevoli inconvenienti, i beni comunali appartengono all’intera cittadinanza e non solo a chi governa la città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, minacce all'ex moglie: arrestato per stalking - https://t.co/nQuQZ7qjEk

Furto di abbigliamento da H&M del Centro Campania: arrestate 4 ragazze - https://t.co/HGlVaxGAn8

Orta di Atella, cocaina in casa: arrestato 29enne di Succivo - https://t.co/bT3huBynn1

Napoli, acquisirono ristoranti del clan Lo Russo: arrestati due medici - https://t.co/bR8rYBUFaL

Condividi con un amico