San Marco, Lavori pubblici al vaglio della commissione

di Redazione

Aniello Di Maio SAN MARCO EV. Ricognizione costante dell’andamento dei tanti cantieri aperti, da parte dell’Amministrazione guidata dal sindaco Gabriele Zitiello.

Si è riunita, infatti, sotto la presidenza del consigliere Aniello Di Maio (nella foto) la commissione consiliare Lavori Pubblici alla quale è stato invitato a partecipare anche l’assessore al ramo Giuseppe Di Maio. “Avevamo chiesto all’assessore un incontro per avere un quadro completo dello stato dell’arte rispetto all’attuazione del piano triennale delle opere pubbliche”, ha poi spiegato il presidente della Commissione di cui fanno parte anche il consigliere comunale Giuseppe De Filippo per la maggioranza e Domenico Sparaco per l’opposizione. L’assessore Di Maio ha così avuto modo di illustrare i lavori già avviati ed in fase di realizzazione, a cominciare dall’importante opera di costruzione della villa comunale di via 8 Marzo.

“Come riferitoci dall’assessore – conferma Aniello Di Maio – la nuova villa comunale, fondamentale per dare nuova vita anche a questa zona di San Marco, potrebbe essere pronta, salvo imprevisti, entro Natale”. L’assessore ai Lavori Pubblici ha poi riferito anche dei progetti relativi al completo rifacimento di piazza Gramsci e al recupero dell’ex casa comunale. “A proposito dell’ex Municipio – dice ancora il presidente della Commissione – l’assessore ci ha informato che sta lavorando per l’apertura di alcuni uffici e noi dal canto nostro, come commissione, abbiamo perciò sottolineato come diventa importante la realizzazione del parcheggio in via Gramsci che dovrà servire appunto l’ex casa comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico