Il 27 settembre la Prima Corsa Podistica “Masserie in Festa”

di Redazione

 SAN MARCO EVANGELISTA. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Zitiello attraverso l’assessorato allo Sport di Mimmo Vagliviello sta organizzando per domenica 27 settembre la Prima Corsa Podistica “Masserie in Festa”.

Torna, dunque, il logo che ha già caratterizzato la rassegna estiva che che è ormai diventato il marchio con cui l’Amministrazione Zitiello veste ogni sua iniziativa culturale. “Lo abbiamo deciso – spiegano il sindaco e l’assessore nella brochure che preannuncia l’iniziativa – perché riteniamo che questo evento, già fortemente voluto e sollecitato dai tanti podisti amatori del nostro paese, possa rappresentare anche un’importante occasione di socialità e di conoscenza del territorio. Dalle più antiche masserie alla più recente piazzetta, San Marco è orgogliosa di ospitare questa bella manifestazione sportiva, che si pregia anche della illustre presenza della Fanfara dei Bersaglieri della Brigata Garibaldi di Caserta, con l’augurio che possa anch’essa diventare un appuntamento fisso del nostro calendario di eventi e manifestazioni”.

L’appuntamento è dunque per domenica 27, ed il raduno è previsto alle 8.30, in piazzetta Cantone. Prima della partenza, prevista per le ore 9.30, alle 9.00 ci sarà l’esibizione della Fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta. All’evento possono partecipare singoli e gruppi (massimo 15 persone). Tre i percorsi da 2, 5 e 10 km, a passo libero così da favorire la partecipazione di tutti. I moduli per le adesioni sono disponibili presso l’Ufficio Sport e Politiche Sociali al primo piano della casa comunale e sono inoltre scaricabili dal sito internet del comune all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico