Forum Giovani organizza “Miss e MiniMiss San Marco”

di Redazione

 SAN MARCO EV. Organizzata dal nucleo di base per la Costituzione del Forum dei Giovani, si terrà sabato 12 settembre, in piazzetta Cantone, dalle ore 21, la sfilata per la elezioni di Miss e Mini-Miss San Marco.

C’è, dunque, fermento e viva partecipazione attorno all’iniziativa del Forum dei Giovani voluta dall’Amministrazione comunale di Gabriele Zitiello e seguita dall’assessorato alle Politiche Giovanili di Antonio Ferraiuolo. Già agli inizi di agosto una trentina di ragazze e ragazzi avevano dato vita al Nucleo inviando così formale richiesta al sindaco e al presidente Lorenzo D’Anna la convocazione di un Consiglio Comunale per votare la costituzione ufficiale del Forum dei Giovani. E in attesa che l’assise venga convocata, i giovani stanno già dimostrando grande voglia di fare con la ideazione ed organizzazione di questa serata. Sarà poi il portavoce del nucleo Domenico Ferraiuolo ad intervenire per illustrare alla piazza il percorso che si sta avviando e l’importanza del Forum dei Giovani per la partecipazione alla vita politica e sociale della comunità da parte delle nuove generazioni. Presenterà la serata Cristina Giglio che si è anche occupata di coordinare l’organizzazione dell’evento.

“Devo fare i complimenti sinceri da parte mia, del sindaco e di tutta l’Amministrazione – ha detto l’assessore – a questi giovani che stanno mostrando grande voglia di fare, con sano spirito di aggregazione e di divertimento. D’altronde il Forum è proprio questo: un luogo di incontro di intelligenze; uno strumento serio di reale partecipazione. E mi pare proprio che si stia partendo con il piede giusto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico