Udeur, Brancaccio nuovo segretario provinciale

di Redazione

Angelo Brancaccio ORTA DI ATELLA. Angelo Brancaccio è il nuovo commissario dell’Udeur della provincia di Caserta. A decretarlo il segretario nazionale del partito Clemente Mastella nel corso di una riunione presso la federazione provinciale dell’Udeur di Benevento.

Oltre a Brancaccio, Mastella ha nominato l’avvocato Giuseppe Maccauro presidente provinciale del partito. Alla riunione, oltre ai due nuovi massimi dirigenti del partito in Terra di Lavoro, ha partecipato anche l’altro consigliere regionale dell’Udeur Nicola Ferraro.

“Esprimo massima soddisfazione per questa nuova nomina e ringrazio il segretario nazionale Mastella per avermi scelto alla guida del partito in questa fase delicata. – ha detto Brancaccio subito dopo la riunione – L’Udeur un partito in grande crescita, così come abbiamo dimostrate in occasione delle ultime elezioni europee quando abbiamo raccolto significativi consensi su tutto il territorio provinciale”.

Brancaccio si sente caricato di una grande responsabilità dopo questa nomina viste le tante adesioni che in questi giorni si stanno registrando in provincia di Caserta. “Amministratori, professionisti: sono tantissime le persone che in queste ore si stanno avvicinando all’Udeur per partecipare alla fase di rilancio del partito – ha detto – metterà in campo tutta la mia esperienza politica per fare in modo che vecchi e nuovi si possano armonizzare in maniera rapida all’interno del progetto politico del Campanile. Nel portare avanti questo programma mi rinfranca molto il fatto di poter contare sulla collaborazione di due personaggi di sicuro spessore politico come Maccauro e Ferraro assieme ai quali sono convinto di poter portare l’Udeur ad altissimi livelli nel panorama politico di Terra di Lavoro”.

Oltre a Mastella, hanno voluto subito fare gli auguri di buon lavoro a Brancaccio sia Maccauro che Ferraro. “Facciamo gli auguri di buon lavoro a Brancaccio – hanno detto i due dirigenti – Siamo convinti che sarà in grado di interpretare al meglio questo nuovo ruolo nell’interesse della crescita del partito. Da parte nostra cercheremo di affiancarlo in maniera puntuale per dare vita ad una grande forza in grado di governare i processi di crescita del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico