Rete Informagiovani, approvato il finanziamento

di Redazione

Antonio Taglialatela MONDRAGONE. Nella giornata di venerdì 11 settembre si terrà presso il Comune di Mondragone una importante riunione inerente il finanziamento ocncesso dalla Regione Campania alla Rete Informagiovani del Distretto 18 …

… che vede riuniti i Comuni di Mondragone, in qualità di capofila, Cellole, Cancello ed Arnone e Falciano del Massico. Il Finanziamento attiene alle misure regionali intese a promuovere, incentivare e rafforzare la rete dei Sportelli Informagiovani.
“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto – commenta l’assessore socialista Antonio Taglialatela – Ora si rende necessario attivare il coordinamento sia di livello politico che burocratico per poter immediatamente attivare ed implementare le attività progettuali. Con le risorse che ci sono state assegnate potremo rafforzare in modo significativo quelli che sono i servizi erogati a favore degli studenti e dei giovani in particolare. Da tempo lo Sportello Informagiovani è un punto di riferimento concreto ed operativo, al quale tantissimi giovani mondragonesi possono rivoglersi per aver informazioni sul mondo del lavoro e dello studio, avendo notizie aggiornate in tempo reale”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico