Pro Loco e circolo V.Emanuele organizzano mostra di pittura

di Redazione

 MARCIANISE. Anche quest’anno, in concomitanza con i festeggiamenti del SS Crocifisso, riparte la “Mostra di pittura degli artisti locali”.

La manifestazione, ormai giunta alla VI Edizione, è frutto della stretta collaborazione tra la Pro Loco di Marcianise e lo storico circolo Vittorio Emanuele sito in Piazza Umberto I. La novità che caratterizza questa edizione sta nella allocazione delle opere che andranno ad occupare non solo i locali e lo spazio antistante la Pro Loco, ma anche il noto circolo Vittorio Emanuele. Un occasione,questa, per dare più spazio e visibilità ai numerosi artisti che aderiranno all’evento. Il Presidente della Pro Loco Domenico Farina”.

La Pro Loco può ritenersi più che soddisfatta della collaborazione e disponibilità prestata dal direttivo dello storico circolo; inoltre colgo l’occasione per ringraziare la persona del Presidente Pietro Iannone per essersi prodigato molto per la riuscita dell’evento fortemente sentito e voluto da lui stesso”.

Non resta altro che darsi appuntamento il giorno 12 settembre in Piazza Umberto I con un interessante incontro con l’arte e i suoi protagonisti della città di Marcianise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico