Trasportavano rifiuti ingombranti senza autorizzazione, arrestati

di Redazione

carabinieri MADDALONI. I carabinieri del nucleo operativo di Maddalonihanno tratto in arresto Salvatore C., operaio 47enne di Maddaloni, e Abdelaziz D., 41enne algerino domiciliato a Maddaloni,…

… responsabili di aver violatola normativa sul trasporto e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti ovvero speciali. I militari durante un servizio di pattuglia hanno notato in via Ficucella un autocarro cassonato carico di rifiuti speciali,ed hanno deciso di procedere al controllo del mezzo, che si era fermato nei pressi di una discarica abusiva vicino alla centrale elettrica. Il carico consisteva in imballaggi plastici, cartoni, apparecchiature elettriche, vecchi televisori, tavoli e sedie in plastica, elettrodomestici dismessi, ecc., per diversi metri cubi.

All’esito del controllo il conducenteed il passeggero sonorisultati privi di qualsiasi autorizzazione per il trasporto di rifiuti ingombranti o speciali, pertanto sono stati dichiarati in arresto ed accompagnati presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Il carico ed il mezzo sono stati sequestrati. Nella stessa mattinata di giovedì3 settembresi è tenuta l’udienza nel corso della quale l’arresto è stato convalidato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico