Anna Cupito è Miss Muretto Maddaloni 2009

di Redazione

Anna CupitoMADDALONI. Si è tenuto venerdì sera, al Bar Del Monaco di Maddaloni, il Gran Galà del concorso di bellezza Miss Muretto.

Sul palco hanno sfilato 24 ragazze che si sono date battaglia per conquistare le fasce in palio, in particolare quella di Miss Iperclub, grazie alla quale la vincitrice si è aggiudicata una vacanza per due persone. La serata è stata presentata da Luca Abete e Marianna Acconcia, in giuria erano presenti diversi politici maddalonesi, tra questi spiccavano il sindaco Michele Farina, l’assessore Carlo D’Angelo, l’assessore Vincenzo Santangelo, i consiglieri Pasquale Merino e Giancarlo Vigliotta. La fascia di Iperclub è andata a Miriam Polverino di Napoli, premiata da uno dei titolari del locale, Franco Del Monaco.

Seconda classificata e fascia di Miss Maddaloni per Anna Cupito, premiata dal sindaco Farina, il quale ha ringraziato l’organizzazione per aver voluto portare la serata a Maddaloni. Le ragazze che hanno partecipato al Gran Galà erano tutte molto competitive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico