Tommy, al via il processo d’Appello

di Redazione

 BOLOGNA. E’ iniziato a Bologna, in Corte d’Assise d’Appello, il processo di secondo grado a carico di Mario Alessi e di sua moglie Antonella Conserva, …

… condannati in primo grado rispettivamente all’ergastolo e a 30 anni di reclusione per il rapimento e l’uccisione del piccolo Tommaso Onofri.
In aula sono presenti entrambi gli imputati: Alessi nella gabbia, mentre alla Conserva è stato concesso di sedere accanto ai suoi legali: Eduardo Rotondi e Luigi Vincenzo.
Il coordinatore del collegio difensivo dell’imputata, il criminologo Carmelo Lavorino, è pronto a dare battaglia in udienza per dimostrare come la donna sia estranea al rapimento e alla morte del bambino di 17 mesi.
Anche Mario Alessi, che da Antonella Conserva ha avuto il figlio Giuseppe, è pronto a difendersi dalle accuse e a dimostrare, come ha già tentato in primo grado, di non essere l’uccisore del bimbo.
L’altro imputato, Giuseppe Raimondi, ha optato per il rito abbreviato (istituto processuale che gli consente lo sconto di un terzo della pena) ed è già stato condannato in primo e secondo grado a 20 anni.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico