Nuovo gioco Sisal, vinci 4mila euro al mese…per sempre

di Redazione

 ROMA.“Win for Life” (Vinci per la vita). E’ il nuovo gioco della Sisal che dà la possibilità di vincere una renditadi 4mila euro, esentasse, per 20 anni e, allo stesso tempo, contribuire alla ricostruzionedell’Abruzzo.

Non si tratta certamente di un premio esorbitante, come gli ultimi jackpot del Superenalotto, ma sono comunque 960mila euro spalmati su un ventennio e trasmissibili ad eventualieredi.

Bisognaindovinare 10 numeri estratti da un pannello di 20 numeri (con una probabilità molto più bassa di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri). La giocata minima è di 1 euro, mentre le estrazioni sono giornaliere, una ogni ora, dalle ore8 alle 20. Il superpremio arriva con il “numerone” (un numero in più rispetto a quelli giocati) che, secentrato con gli altri dieci estratti, dà diritto alla rendita.

Se la giocata minima è di 1 euro, con 2 euro però si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga 10mila euro al 10, 100 euro al 9, 10 euro all’8, 2 euro al 7. Giocando 2 euro si vince anche con lo zero, 1, 2, 3. Il premio ventennale si vince se si indovina il “numerone” e se si fa 10 (o anche zero se si fa la giocata da due euro).

Di ogni euro giocato, il 65% vanno al montepremi, il 23% all’erario che li destina all’Abruzzo, l’8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico