Home

Sneijder si infortuna: l’Inter trema

Wesley SneijderIl neo acquisto dell’InterWesley Sneijder, reduce dall’esordio vincente nel derby col Milan, si è infortunato alla caviglia destra durante un’amichevole tra Olanda e Giappone.

Era il 78′, con i nipponici ormai già sotto per 2-0 per le reti di van Persie e dello stesso Sneijder, andato a segno quattro minuti prima.

In un contrasto con Keisuke Honda (“Un fallo da cartellino rosso”, ha sottolineato a fine partita il ct olandese T Bert van Marwijk),il trequartistaè caduto a terra urlante, chiamando immediatamente i soccorsi. I medici si sono subito resi conto della gravità dell’infortunio, tanto da decidere di trasportare il giocatore in ospedale ad Enschede per accertamenti. Le radiografie, già inviate anche allo staff medico dell’Inter, hanno fortunatamente escluso fratture. Resta da valutare un eventuale interessamento dei legamenti: Sneijder resterà nel ritiro dell’Olanda fino a lunedì quando verrà sottoposto a nuovi esami.

“Wesley ha sentito come rompersi qualcosa nella sua caviglia e attualmente soffre molto. Non è un buon segno. E non penso che possa recuperare in fretta”, ha detto van Marwijk che sicuramente non avrà Sneijder a disposizione per l’ultima, ininfluente gara dell’Olanda nelle qualificazioni mondiali, mercoledì prossimo in Scozia.La gara è finita 3-0, con il gol, nel fiale, del milanista Huntelaar.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico