Napoli, idea Spalletti per la prossima stagione

di Redazione

DonadoniDopo il licenziamento in diretta televisiva del direttore generale Pierpaolo Marino a Napoli è ora di chiarimenti.

In bilico c’è la panchina di Donadoni che potrebbe saltare in caso di sconfitta a Roma. Secondo indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare uno tra Delio Rossi, Walter Mazzarri e Roberto Mancini.
L’ipotesi più plausibile in caso di esonero di Donadoni è quella di Rossi che dovrebbe traghettare la squadra fino al prossimo campionato quando potrebbe arrivare Luciano Spalletti.
Infatti, dalle parole del patron azzurro che chiedeva un bel gioco si poteva intuire la sua preferenza per il gioco di Spalletti che in molti ritengono essere il gioco più spettacolare della serie A.
La causa ostativa all’arrivo del mister toscano quest’anno è il regolamento della Figc, secondo cui un allenatore che ha già allenato una squadra non può allenarne un’altra nel corso della stagione. Ecco allora l’idea di ingaggiarlo da dirigente per poi averlo a disposizione come allenatore dalla prossima stagione.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico