Home

Napoli, idea Spalletti per la prossima stagione

DonadoniDopo il licenziamento in diretta televisiva del direttore generale Pierpaolo Marino a Napoli è ora di chiarimenti.

In bilico c’è la panchina di Donadoni che potrebbe saltare in caso di sconfitta a Roma. Secondo indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare uno tra Delio Rossi, Walter Mazzarri e Roberto Mancini.
L’ipotesi più plausibile in caso di esonero di Donadoni è quella di Rossi che dovrebbe traghettare la squadra fino al prossimo campionato quando potrebbe arrivare Luciano Spalletti.
Infatti, dalle parole del patron azzurro che chiedeva un bel gioco si poteva intuire la sua preferenza per il gioco di Spalletti che in molti ritengono essere il gioco più spettacolare della serie A.
La causa ostativa all’arrivo del mister toscano quest’anno è il regolamento della Figc, secondo cui un allenatore che ha già allenato una squadra non può allenarne un’altra nel corso della stagione. Ecco allora l’idea di ingaggiarlo da dirigente per poi averlo a disposizione come allenatore dalla prossima stagione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camposano, inaugurato il nuovo altare della chiesa di San Gavino - https://t.co/25LhEVBqt9

Distretto Rurale Agroalimentare della Provincia di Caserta: si parte da Capua e Parete - https://t.co/F78ljnR04Z

San Cipriano d'Aversa, brucia pneumatici e plastica: arrestato 78enne - https://t.co/x4W9GFzU5c

Finte mail di Poste e banche: smascherato truffatore del web in Irpinia - https://t.co/3ECa5YLBuf

Condividi con un amico