Home

Busacca, ennesima gaffe: ‘Fa pipì in campo’

Un altro episodio imbarazzante per l’arbitro svizzero Busacca. Dopo il gestaccio del dito medio alzato, ecco un’altra gaffe ai limiti del surreale: fa pipì in mezzo al campo.

L’increscioso episodio è accaduto lo scorso 12 settembre in Qatar, dove l’arbitro che ha diretto l’ultima finale di Champions League, era stato chiamato dalla Federazione locale per dirigrere il match Al Gharrafa-Al Khor. Un dubbio però avvolge la questione in quanto la tv araba oscura le immagini. Chissà cosa ne penseranno gli organi di vertice della Fifa dopo aver visto le immagini.

video

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico