Tre giorni di spettacolo e sport, dal 25 al 27 settembre

di Redazione

Nicola CristianiGRICIGNANO. Una tre giorni di spettacolo e sport quella organizzata dall’assessorato alla cultura-sport-spettacolo retto da Nicola Cristiani.

Si inizierà venerdì 25, alle ore 20.30, in piazza Municipio, con “Magma Tour”, rassegna canora e di bellezza. Per partecipare tel. 338.9141682.

Sabato 26, alle 16.30, nella villa comunale di Corso Umberto, si terrà la partita di addio al calcio di Salvatore Di Lorenzo: assieme a lui parteciperanno vecchie glorie del calcio gricignanese. Alle 18.30, nella sala consiliare, conferenza stampa del gruppo “Innocenti Evasioni”, cover band di Lucio Battisti formata da quattro elementi, che ricrea l’emozionante atmosfera tipica dei concerti degli anni ‘70 del celebre cantautore, ripercorrendo con uno spettacolo di due ore la carriera dell’artista, citando anche aneddoti e curiosità. Il gruppo si esibirà alle ore 20.30 in piazza Municipio.

Domenica 27, alle ore 20.30, esibizione del gruppo “Guido la band”, guidato dal talentuoso chitarrista gricignanese Guido Della Gatta. Durante la serata premiazioni e riconoscimenti.

“Quello che proporremo alla cittadinanza – commenta l’assessore Cristiani – è un viaggio in cui l’arte, la musica, lo sport diventano una sola cosa, cominciando ad essere il motore della partecipazione senza barriere e senza frontiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico