Gricignano

Scuola materna, al via richieste per servizio di trasporto

Tonino GuidaGRICIGNANO. L’amministrazione comunale di Gricignano, su interessamento dell’assessorato alla pubblica istruzione, retto da Tonino Guida, istituirà per l’anno scolastico appena iniziato un servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia “Collodi”.

Le famiglie interessate devono presentare richiesta scritta all’ufficio protocollo del Comune, in piazza Municipio. Per il ritiro dei modelli di domanda e qualsiasi informazione, i genitori possono rivolgersi presso l’ufficio pubblica istruzione situato al primo piano della casa comunale, tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica, dalle ore 9 alle ore 12. Per il servizio gli interessati dovranno poi effettuare un versamento a cadenza mensile.

Soddisfatto l’assessore alla pubblica istruzione Tonino Guida: “Il bus-navetta permetterà a tutti i piccoli alunni della ‘Collodi’ di poter raggiungere l’istituto puntualmente ogni mattina. Anche questo significa garantire il diritto allo studio. Dal servizio potranno trarre vantaggio gli stessi genitori impossibilitati ad accompagnare i loro figli al mattino, che avranno la certezza che questi ultimi raggiungeranno le scuole che frequentano in tutta sicurezza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico