Pd, il 27 settembre si eleggono i delegati provinciali

di Redazione

Andrea Lettieri GRICIGNANO. Si terrà domenica 27 settembre l’Assemblea del circolo del Pd di Gricignano per l’elezione dei delegati al congresso provinciale che, come da regolamento, dovrà svolgersi entro il 4 ottobre.

Nella cittadina dell’agro aversano è già ufficiale la presentazione di una lista a sostegno del candidato alla segreteria nazionale Pierluigi Bersani e del candidato alla segreteria regionale Enzo Amendola. Lista sponsorizzata dal sindaco Andrea Lettieri in persona, dal dirigente provinciale e assessore Tonino Guida e dall’interno gruppo consiliare del Partito democratico guidato da Carmine Froncillo.

Il tesseramento del circolo cittadino del Partito Democratico si è concluso con 183 iscritti. Un risultato al di là di ogni aspettativa anche perché negli ultimi tempi si erano registrate delle divergenze all’interno del circolo, soprattutto alla luce della crisi politico-amministrativa. Ma la discesa in campo, in prima persona, del sindaco Lettieri ha determinato la ritrovata unità dei democratici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico