Pd, Guida convoca l’Assemblea per il 27 settembre

di Redazione

Attilio GuidaGRICIGNANO. Il coordinatore cittadino del Pd, Attilio Guida, ha convocato per domenica 27 settembre, a partire dalle ore 9, l’Assemblea degli iscritti nella sede del circolo territoriale del Partito Democratico, in Piazza Municipio, per l’elezione dei delegati alla convenzione provinciale.

Gricignano, che conta 183 iscritti, avrà la possibilità di eleggere 4 delegati. L’Assemblea si svolgerà secondo il seguente calendario: ore 9, apertura dei lavori, elezione della presidenza, su proposta del coordinatore cittadino, nomina componenti del seggio elettorale e definizione dei tempi e modalità per la presentazione delle liste dei delegati alla convenzione provinciale; ore 9.30, illustrazione delle mozioni congressuali da parte di un rappresentante dei candidati alla segreteria nazionale per un tempo non superiore ai 15 minuti; seguirà dibattito; ore 11, votazione, spoglio e proclamazione degli eletti.

Nel frattempo, è già ufficiale la presentazione di una lista a sostegno del candidato alla segreteria nazionale Pierluigi Bersani e del candidato alla segreteria regionale Enzo Amendola. Lista sponsorizzata dal sindaco Andrea Lettieri in persona, dal dirigente provinciale e assessore Tonino Guida e dall’interno gruppo consiliare del Partito democratico guidato da Carmine Froncillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico