Gricignano

Partita di addio al calcio di Salvatore Di Lorenzo

da sin. Salvatore Di Lorenzo e Nicola D'AnielloGRICIGNANO. E’ prevista per sabato pomeriggio, alle ore 16.30, presso il complesso sportivo di Corso Umberto I, la partita tra vecchie glorie per festeggiare l’addio al calcetto da parte di Salvatore Di Lorenzo.

La manifestazione, fortemente voluta dai suoi amici di sempre, è stata organizzata nei minimi dettagli dal dirigente scolastico, professor Nicola D’Aniello, e si avvale del patrocinio dell’assessorato allo sport e spettacolo del comune di Gricignano retto da Nicola Cristiani. Salvatore Di Lorenzo, dunque, all’età di 63 anni, appende le scarpette al classico chiodo, ma non certo all’attività sportiva, perché ha scelto di dedicarsi alla corsa per continuare a mantenersi in forma almeno per altri 63 anni. Molti gli sponsor che hanno contribuito per la migliore riuscita della manifestazione.

L’elenco dei convocati è stato diramato dal commissario tecnico Giuseppe Di Foggia che si è assunto la “responsabilità” di scegliere coloro che daranno vita alla gara.

Questo l’elenco: Andreozzi Beniamino, Andreozzi Mario, D’Aniello Giancarlo, D’Aniello Giuseppe, Galluccio Paolo, Gentile Giorgio, Moretti Andrea, Pacilio Gennaro, Romano Giuseppe, Russo Giuseppe, Verde Antimo, Verde Domenico, Pollasto Matteo, Meloro Angelo.

Il festeggiato giocherà un tempo per parte come i grandi campioni usano fare in queste circostanze.

Nella foto, da sinistra: Salvatore Di Lorenzo e Nicola D’Aniello

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico