Gricignano

Matrimonio ‘storico’ nella chiesa di Santa Maria a Piro

Giovanni Di Luise e Maria Piro Belardo GRICIGNANO. Giovanni Di Luise e Maria Piro Belardo sono i due novelli sposi protagonisti del primo matrimonio in assoluto nella fascinosa chiesetta rurale di Santa Maria a Piro. video

Il rito è stato celebrato dal parroco Don Gianfranco Galluccio, alla presenza non solo dei familiari degli sposi ma anche di numerosi cittadini che hanno voluto assistere alla storica cerimonia.

Emozionati e felici, Giovanni e Maria Piro (che porta proprio il nome della Madonna a cui è intitolata la chiesetta ed è figlia dei signori Belardo, conosciuti in paese per la loro attività di fioristi sita in via Casolla), dopo un piccolo rinfresco nel cortile sono partiti per il ristorante “Le Cascate”. Non da meno l’emozione del fotografo Antonio Valeri, dichiaratosi onorato di essere il primo ad aver realizzato le immagini di un matrimonio nel luogo sacro circondato dal verde.

Noi di Pupia abbiamo voluto esserci e il video a seguire rappresenta il nostro personale “regalo di nozze” agli sposi, ai quali rivolgiamo sinceri auguri di una vita serena e ricca di soddisfazioni.

Giovanni e Maria Piro sposi(24.09.09)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico