Incidente lungo via Cardoni: ferito giovane centauro

di Antonio Taglialatela

Saverio MorettiGRICIGNANO. Grave incidente nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’una,lungo via Cardoni, strada provinciale che collega Gricignano a Cesa.

Un giovane gricignanese, Saverio Moretti, 28 anni, conosciuto in paese come ‘Saverio Coccia’, era in sella alla sua moto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finitosull’asfalto. Sembra che un’autovettura, guidata da uno sconosciuto, abbia invaso la corsia di marcia opposta o comunque compiuto una manovra azzardata,facendo sbandareMoretti.
Ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Aversa,ha riportato la frattura della mandibola, escoriazioniin diverse parti delcorpo e un ematoma polmonare.Si attendono i risultati della Tac per valutare se sia necessario intervenire chirurgicamente. Il giovane, comunque, non rischia. Indossava il casco, altrimenti, molto probabilmente, avrebbe riportato danni molto più seri, se non fatali.
Su Facebook numerosi amici si stanno scambiando informazioni nelle rispettive bacheche, lasciando messaggi di solidarietà e vicinanza a Saverio e ai suoifamiliari.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico