Gricignano

CamUrrà ospita padre Alex Zanotelli a Gricignano

padre Alex Zanotelli GRICIGNANO. Alla manifestazione sul tema dell’ambiente organizzata dall’associazione CamUrrà di Gricignano sabato 12 settembre ci sarà la presenza di padre Alex Zanotelli e della Carovana del Co.Re.ri (Coordinamento Regionale Rifiuti della Campania).

Nell’area parcheggio di via Selicara, nei pressi di piazza Municipio, alle ore 20.30 sarà proiettato il film “Una montagna di balle”, con introduzione del regista. Saranno presenti il Wwf Agro Aversano-Napoli nord e Litorale Domizio. Un appuntamento che rientra nell’ambito della rassegna “Il Cinema al Centro”, organizzato da CamUrrà, in collaborazione con il consorzio Impre.co., e col patrocinio morale del comune di Gricignano.

Il programma proseguirà sabato 19 con la proiezione di “Biutiful Cauntri”, altro importante film-documentario che racconta la drammatica emergenza legata ai rifiuti della Campania. L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 25 con la proiezione del corto cinematografico “VQ14” (Vietato a qualche minore di 14 anni) del regista succivese Angelo Cretella, presente per l’occasione, e del film “Crash” di Paul Haggis.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico