Esteri

Usa, ritrovato cadavere: è di Annie Le

Anne Le la ragazza sparita (a desta le immagini della videocamera di sorveglianza)NEW HAVEN (Usa). Con molta probabilità è di Annie Le il corpo trovato incastrato nel muro di un laboratorio di ricerca dell’università americana di Yale.

La macabra scoperta è avvenuta proprio nel giorno in cui la ragazza d’origine vietnamita scomparsa nel nulla martedì scorso a New Haven, nel Connecticut, avrebbe dovuto sposarsi. L’ultima volta che la giovane era stata vista risale a martedì scorso mentre entrava in un laboratorio: aveva timbrato il suo tesserino magnetico all’ingresso, ma non risulta la timbratura di uscita. Intanto il Rettore dell’Università ha indirizzato un messaggio a tutti gli studenti: “I nostri cuori sono vicini alla famiglia di Annie Le, ai suoi amici e al suo fidanzato che, adesso, devono subire anche il dolore dell’attesa per l’identificazione del corpo”.
La notizia è stata diffusa dagli stessi investigatori sottolineando che l’ufficialità si avrà soltanto dopo il riconoscimento del cadavere. La sua borsa con la carta di identità ed il telefonino sono stati trovati in un altro edificio, nell’ufficio dove Annie lavorava mentre, in un’intercapedine del soffitto del laboratorio, pare siano stati ritrovati degli abiti insanguinati che hanno insospettito gli inquirenti i quali hanno concentrato le ricerche nella zona fino alla macabra scoperta. Sembra, infatti, che il corpo si trovasse in un cubicolo all’interno di una parete, uno spazio usato per il passaggio di grossi tubi e cavi sufficiente ad ospitare il fisico minuto della vittima.
Le persone che conoscevano Annie l’hanno descritta come una persona solare e piena di vita che era felice per le nozze con Jonathan Widawsky, uno studente laureato alla Columbia University di New York. Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere proprio domenica a Long Island e poi la coppia avrebbe festeggiato con amici e parenti venerdì prossimo al North Ritz Club di Syosset di New York. Festa di nozze che è stata cancellata. La famiglia della ragazza inizialmente aveva pensato ad una fuga prematrimoniale ma in realtà sembra che Annie non sia mai fuggita dal campus di Yale ma qualcuno che conosceva bene il tempio degli studi ha messo fine alla sua giovane vita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico