“Stelle Emergenti” all’Oasi del Sol

di Redazione

Francesco RettondiniALVIGNANO. Chiusura di stagione con il botto all’Oasi del Sol di Alvignano che ha ospitato domenica 6 settembre una tappa del concorso nazionale “Stelle Emergenti”.

A trionfare il talento, l’arte di lasciarsi andare alla musica attraverso la voce, il corpo, il portamento. Protagonisti dell’evento tre cantanti e altrettanti ballerini ma soprattutto tantissime modelle, la maggior parte delle quali di Alvignano che hanno ‘falcato’ la passerella come se per loro non fosse la prima volta. A condurre la serata ci hanno pensato l’attrice Francesca Rettondini (“nei panni” dello stilista Mimmo Tuccillo) e il poliedrico Paky Arcella.

 “E’ giusto sperare – ha dichiarato la Rettondini lanciando un chiaro messaggio ai giovani talenti – ma è bene non prendere queste occasioni sul serio. Io ho partecipato per la prima volta al Concorso Fotomodella dell’anno. Arrivai ultima ma dopo qualche anno l’ho condotto. Una gran bella soddisfazione”.

Al look degli artisti hanno contribuito anche esercenti locali: per il ‘trucco e parrucco’ il centro “Wellness” di Virginia Zampogna e per la sfilata autunno-inverno “R & C” di Annarita Corniello. Soddisfatti della gran finale e dell’intera stagione 2009 i padroni di casa, Gabriella Barone e l’intera famiglia, che ogni anno offrono tutto il loro tempo e l’infinita disponibilità ai clienti e che stanno già pensando al futuro e alle grandi novità del prossimo anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico