L’attrice Francesca Rettondini all’Oasi del Sol

di Redazione

 ALVIGNANO. Sarà l’attrice e conduttrice televisiva Francesca Rettondini la madrina della tappa alvignanese del concorso nazionale “Stelle Emergenti”.

La manifestazione itinerante sarà ospitata dalle 10 alle 22 di domenica 6 settembre dalla confortevole e attrezzata “Oasi del Sol” di Gabriella Barone, una location d’eccezione per un evento di importanza nazionale che promette una giornata all’insegna di performance canore e coreografiche, defilè di moda, esibizioni di gruppi folkloristici e degustazioni di prodotti locali.

Le giovani promesse dello spettacolo, suddivisi in categorie (Canto, Ballo, Moda, Comici e Stilisti), sicontenderannoil diritto di avverare unsogno grazie alleselezioniche si sono svolte in tutt’Italia e che questa volta si svolgeranno tra colori agresti e paesaggi mozzafiato della Media Valle del Volturno.

“E’ l’ultimo di una serie di eventi che abbiamo ospitato e organizzato nella nostra struttura – sostengono con soddisfazione i titolari dell’Oasi – Sarà una chiusura in grande stile e, perché no, un assaggio di quello che offriremo il prossimo anno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico