Montemaggiore

L’attrice Francesca Rettondini all’Oasi del Sol

 ALVIGNANO. Sarà l’attrice e conduttrice televisiva Francesca Rettondini la madrina della tappa alvignanese del concorso nazionale “Stelle Emergenti”.

La manifestazione itinerante sarà ospitata dalle 10 alle 22 di domenica 6 settembre dalla confortevole e attrezzata “Oasi del Sol” di Gabriella Barone, una location d’eccezione per un evento di importanza nazionale che promette una giornata all’insegna di performance canore e coreografiche, defilè di moda, esibizioni di gruppi folkloristici e degustazioni di prodotti locali.

Le giovani promesse dello spettacolo, suddivisi in categorie (Canto, Ballo, Moda, Comici e Stilisti), sicontenderannoil diritto di avverare unsogno grazie alleselezioniche si sono svolte in tutt’Italia e che questa volta si svolgeranno tra colori agresti e paesaggi mozzafiato della Media Valle del Volturno.

“E’ l’ultimo di una serie di eventi che abbiamo ospitato e organizzato nella nostra struttura – sostengono con soddisfazione i titolari dell’Oasi – Sarà una chiusura in grande stile e, perché no, un assaggio di quello che offriremo il prossimo anno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico