Roccamonfina, Buonanno aderisce all’Udc

di Redazione

UdcROCCAMONFINA. Viva soddisfazione dell’Udc provinciale, per l’adesione dell’assessore alle Politiche sociali al comune di Roccamonfina Raffaele Buonanno.

“Con questa adesione anche nel Comune di Roccamonfina, l’Udc si caratterizza per una forza di centro capace di aggregare un arco di forze importanti, che soprattutto comprende i moderati che delusi da altre esperienze politiche guardano all’Udc come il partito capace di rappresentarli e di impegnarsi per la difesa del bene comune”. Questa è la dichiarazione del Segretario provinciale Angelo Consoli che a breve termine, incontrerà a Roccamonfina i quadri dirigenti locali per un esame della situazione politica comunale in vista delle prossime tornate elettorali provinciali e regionali “che senz’altro – sottolinea Consoli – sanciranno anche in questo Comune il grande rilievo e l’indispensabilità che l’Udc occupa nello scenario politico attuale”.

“Ho scelto di aderire all’Udc – sottolinea l’assessore Buonanno – perché sono rimasto deluso per quelle che erano le aspettative del nascente Pd e che ora inesorabilmente si stanno arenando. Essendo un cattolico-democratico il mio praticamente è un ritorno alle origini, avendo in passato fatto parte della Dc, ho scelto il partito di Pier Ferdinando Casini che in questo panorama politico è veramente vicino alla problematiche del cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico