Cesa

Gita a Montecatini Terme per gli over 65 cesani

Francesco MarinoCESA. Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento per gli anziani con la gita autunnale.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali retto dal vicesindaco Francesco Marino, ha organizzato un soggiorno per 100 anziani cesani a Montecatini terme, in provincia di Pistoia, dal 16 al 19 ottobre.

Il gruppo di gitanti, che partirà il 16 ottobre alle 4.20 da piazza De Michele,avrà l’occasione per visitare città come Pisa, Lucca e Siena, mete delle escursioni stabilite nell’itinerario. I posti saranno assegnati in base ad alcuni criteri che terranno conto dell’età dei partecipanti che dovrà essere superiore ai 65 anni ma al contempo devono essere autosufficienti e residenti a Cesa; vedove ultrasessantenni; coniugi di cui uno di età superiore a sessantacinque anni e ultrasessantacinquenni unitamente a figlio portatore di handicap.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare dovranno presentare la domanda, i cui moduli sono disponibili presso l’ufficio assistenza o sul sito del comune, entro il 12 ottobre 2009 presso l’ufficio protocollo, compilate in ogni parte e correlata del modello ISEE dell’anno 2009, della fotocopia della carta d’identità, del certificato medico che attesti l’autosufficienza dell’anziano, del certificato della situaizone familiare e, infine, della ricevuta del versamento di € 50,00 su CCp n° 14096812 intestato al Comune di Cesa- Servizio tesoreria e con causale “Soggiorno a Montecatini terme 2009”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casoria, in fiamme una sala ricevimenti: nube di fumo sulla Circumvallazione - https://t.co/eg74I7OhTZ

Aversa, furti a medici e infermieri dell'ospedale: arrestati due napoletani - https://t.co/5IdHnp3Dh4

Napoli, salumiere morto d'infarto durante rapina: abbraccio in chiesa tra figli della vittima e del rapinatore - https://t.co/eSfkhDFQgt

Tragedia a Mugnano di Napoli: donna travolta da un cancello automatico - https://t.co/3DZCgRoTrC

Condividi con un amico