Cesa

Domenica 27, mercato biologico in piazza De Michele

Il mercato biologico in piazza De MicheleCESA. Tornerà in piazza, domenica 27 settembre, l’appuntamento con il mercato del biologico.

L’evento, curato dall’assessore con delega alle Attività Produttive Eugenia Oliva, riempirà di gusto e di colore piazza De Michele, dalle ore 8 alle 13, con vari stand espositivi che proporranno prodotti biologici e biodinamici, come miele, vino, erboristeria e altre specialità della biogastronomia. L’intera piazza, infatti, sarà a disposizione degli standisti e specialisti del biologico che presenteranno attraverso i loro prodotti la cultura del biologico, basata sull’unicità dei prodotti e su uno stile di vita naturale.

Grazie a questi mercatini è possibile acquistare prodotti di agricoltura biologica a prezzi concorrenziali direttamente dai produttori, senza intermediari, evitando agli acquirenti il problema di recarsi presso l’azienda agricola e abbattendo ulteriormente i costi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Avellino, esplosione in una fabbrica di batterie per auto - https://t.co/ZcwT4WfRMP

Avellino, impianto di videosorveglianza abusivo: denunciato commerciante asiatico - https://t.co/c6uRkenZP0

Stadio Aversa, ultimati i lavori per agibilità. Santulli: "Presto la squadra riavrà il suo campo" - https://t.co/OtaHafbYCo

Autunno culturale ad Aversa: ogni venerdì incontri all'Auditorium "Caianello" - https://t.co/8AFRcTfeBB

Condividi con un amico