Cesa

Domenica 27, mercato biologico in piazza De Michele

Il mercato biologico in piazza De MicheleCESA. Tornerà in piazza, domenica 27 settembre, l’appuntamento con il mercato del biologico.

L’evento, curato dall’assessore con delega alle Attività Produttive Eugenia Oliva, riempirà di gusto e di colore piazza De Michele, dalle ore 8 alle 13, con vari stand espositivi che proporranno prodotti biologici e biodinamici, come miele, vino, erboristeria e altre specialità della biogastronomia. L’intera piazza, infatti, sarà a disposizione degli standisti e specialisti del biologico che presenteranno attraverso i loro prodotti la cultura del biologico, basata sull’unicità dei prodotti e su uno stile di vita naturale.

Grazie a questi mercatini è possibile acquistare prodotti di agricoltura biologica a prezzi concorrenziali direttamente dai produttori, senza intermediari, evitando agli acquirenti il problema di recarsi presso l’azienda agricola e abbattendo ulteriormente i costi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico