Al via il bando per contributi affitti 2009

di Angela Oliva

 CESA. Un aiuto economico per tutti i cittadini che vivono in abitazioni prese in affitto.

E’ stato pubblicato, infatti, il bando per la concessione del contributo integrativo ai canoni di locazione relativi per l’anno 2009.

A decorrere dal 18 settembre, per i trenta giorni successivi, tutti gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione, correlata con la documentazione richiesta, a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Comune di Cesa – Ufficio Protocollo – Piazza de Gasperi– 81030 Cesa (Ce). Sulla busta dovrà essere indicato, pena esclusione dal bando, “istanza di partecipazione al bando fitti 2009”.

La modulistica per partecipare può essere scaricata dal sito ufficiale del comune di Cesa www.comunecesa.it. Le risorse concesse dalla regione Campania al Comune di Cesa, nell’ambito dell’assessorato alle Politiche Sociali retto dal vicesindaco Francesco Marino, ammontano quasi a 58mila euro che saranno ripartiti in due fasce.

Il 70% dell’importo sarà destinato ai beneficiari della fascia “A” che riceveranno un contributo tale da ridurre l’incidenza del fitto del 14% per un importo massimo di 2mila euro. Il restante 30% sarà destinato alla fascia “B” i cui destinatari riceveranno un contributo che ridurrà del 24% l’incidenza per un massimo di 1.800 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico