Udeur, Brancaccio organizza il partito per le elezioni 2010

di Redazione

Angelo BrancaccioCASERTA. Comincia a prendere corpo la macchina organizzativa dell’Udeur sotto la gestione del neocommissario provinciale Angelo Brancaccio.

Il consigliere regionale, infatti, in sintonia con i vertici del partito, ha fissato per la prossima settimana un ufficio politico nel corso del quale andare a strutturare il partito anche in proiezione delle prossime scadenze elettorali. “Andremo a formare una direzione provinciale – ha spiegato Brancaccio – con l’obiettivo di allargare la gestione dell’Udeur ai contributi dei quadri delle singole realtà”.

L’ufficio politico sarà anche l’occasione per calendarizzare la conferenza programmatica provinciale dell’Udeur. “Si tratta di un grande appuntamento che si celebrerà a Caserta più o meno alla metà di ottobre al quale parteciperanno il segretario nazionale Clemente Mastella e quello regionale Giulio Di Donato – ha spiegato – sarà l’occasione per delineare le strategie del partito e per presentare le nuove adesioni che si sono registrate in queste ore”.

Proprio il grande interesse che si sta avendo in queste ore attorno all’Udeur è il motivo di soddisfazione principale per Brancaccio. “Consiglieri comunali, amministratori, espressioni del mondo universitario – ha chiosato – sono in tanti che hanno già aderito al progetto dell’Udeur, mentre altrettanti, in questi giorni, si stanno avvicinando al nostro partito”.

Nei prossimi giorni poi, il commissario provinciale provvederà a nominare i responsabili dei collegi. “Oltre alle regionali, a Caserta si vota anche per le provinciali – ha specificato – e, quindi, riteniamo opportuno prepararci al meglio in ogni collegio scegliendo dei responsabili per ciascuna area che avranno il compito di fare da raccordo tra la base e il coordinamento provinciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico