Udeur, Brancaccio nomina l’ufficio politico

di Redazione

Angelo BrancaccioCASERTA. E’ cominciato ufficialmente il nuovo corso dell’Udeur della provincia di Caserta con la nomina dei componenti dell’ufficio politico effettuata dal commissario Angelo Brancaccio in pieno accordo con il presidente del partito Giuseppe Maccauro.

“Si tratta di un organismo provvisorio – tiene subito a precisare Brancaccio – che sarà migliorato ed ampliato grazie ai contributi dei nuovi iscritti e delle singole realtà territoriali”. Dell’ufficio politico sono entrati a far parte Alessandra Vigliotti (Maddaloni), Plinia Di Bello (Santa Maria Capua Vetere), Francesca Palermo (Sessa Aurunca), Elpidio Iorio (Sant’Arpino), Roberto De Marco (Piana di Monte Verna), Fabio Sgueglia (Caiazzo), Francesco Brancaccio (Caserta), Roberto Cusano (Ruviano), Cesare Cuccaro (Pignataro Maggiore), Sebastiano Ferraro (Casal di Principe), Pasquale Petrella (Falciano del Massico), Giovanni Ruscetti (Piedimonte Matese), Renato Esposito (Caserta), Domenico Marotta (Caserta), Antonio Mastella (Caserta), Francesco Palmiero (San Prisco), Gianluigi Santillo (San Potito Sannitico), Angelo D’Onofrio (Cellole), Francesco D’Orsi (Raviscanina), Rita Di Giunta (Castelvolturno) e Franco Grassia (Orta di Atella).

Brancaccio ha anche già convocato il nuovo organismo per giovedì primo ottobre alle 16 alla presenza del segretario regionale Giulio Di Donato. Il commissario è intenzionato a dare degli organismi stabili all’Udeur e, per questa ragione, non è intenzionato a fermarsi all’ufficio politico. “In quella sede cominceremo a mettere mano alla composizione di una direzione provinciale, di un esecutivo – ha detto – e soprattutto alla scelta dei coordinatori di collegio”.

Non sarà ovviamente trascurata l’organizzazione della conferenza programmatica che si terrà nella seconda metà di ottobre a Caserta e che vedrà la partecipazione oltre che del segretario regionale Di Donato, di quello nazionale Clemente Mastella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico