Scuola di Osteopatia, Open Day al Formed

di Redazione

 CASERTA. Torna anche quest’anno a Caserta l’Open Day di Osteopatia. L’appuntamento è per sabato 12 settembre dalle ore 9 alle 15.30 presso la Scuola di Osteopatia del Formed sita in corso Trieste.

Un’iniziativa unica nel suo genere che offre l’opportunità di partecipare gratuitamente ad una giornata di formazione professionale dedicata alle tematiche osteopatiche di maggiore interesse e attualità. Nel corso della giornata sarà possibile infatti documentarsi sul percorso formativo e sulle tecniche adottati dalla Scuola di Osteopatia del Formed, famosa in tutta Italia per le sue collaborazioni con l’istituto Belso, The Belgian School of Osteopathy, e naturalmente assistere alla presentazione del nuovo Corso di Osteopatia e alla dimostrazione pratica del trattamento osteopatico, per iniziare così a percepire l’efficacia delle tecniche messe in campo da questa terapia con la quale sempre più spesso si affrontano disturbi come cefalee ed emicranie, dolori muscolari e articolari, nevralgie, affezioni congestizie e non solo.

All’Open Day saranno presenti il direttore della Scuola di Osteopatia, Vittoria Ponzetta, il responsabile dell’Istituto Belso, Jacques De Witte, il responsabile Formed, Fabio Stadio e il dottor Nicola Chiulli, medico odontoiatra nonché componente del corpo docente della Scuola. Il Corso – destinato a fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, massofisioterapisti, medici chirurghi e odontoiatri – prevede oltre alle lezioni frontali in aula anche un tirocinio presso la casa di cura ‘Villa delle Magnolie’ di Castel Morrone (Ce).

Ma non solo. Tra le novità di quest’anno anche l’apertura bisettimanale di uno sportello in grado di offrire una consulenza osteopatica gratuita ai pazienti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico