Caserta

“Estate sotto la luna”, Enzo Gragnaniello chiude la kermesse

Enzo GragnanielloCASERTA. Si terrà venerdì 18 settembre, alle 21, la serata conclusiva di “Estate sotto la luna”. Sul palco allestito nell’accogliente “Piazzale TvLuna”, in via Isonzo, a Caserta, salirà uno dei cantautori più amati ed apprezzati: Enzo Gragnaniello.

A lui il compito di chiudere nel migliore dei modi quello che è stato considerato da molti l’evento dell’estate 2009, che ha animato le calde serate della Campania a suon di musica e comicità, portando ai telespettatori sintonizzati sulle reti del gruppo Lunaset e al pubblico, accorso sempre numeroso, i grandi nomi dello spettacolo, da Fabrizio Corona a Patrizio Rispo, da Enzo Fischetti a Luca Sepe, da Mirna Doris a Loredana Simioli, da Monica Sarnelli ad Annalisa Martinisi. Quest’ultima, tornerà domani a regalarci ancora una volta le emozioni delle canzoni classiche napoletane proposte in lingua francese.

Sullo stesso palco quest’estate sono salite anche le miss campane, cinque delle quali hanno avuto proprio sulle reti del gruppo Lunaset il battesimo nel mondo dello spettacolo, come Tiziana Morgillo che, classificata a Salsomaggiore tra le cinque miss più belle d’Italia, ha duettato con Gianni Simioli, volto ed anima di tutte le serate che si sono succedute dal 3 luglio all’ombra della Reggia vanvitelliana. E sarà sempre l’amatissimo showman domani a presentare lo spettacolo di Enzo Gragnaniello, che già si è aggiudicato l’appellativo di “poeta lunare”, in omaggio ad Estate sotto la luna e allo stile inconfondibile della sua musica.

Venerdìin via Isonzo andrà in scena uno show inedito ed intimista che il cantautore-poeta offrirà in esclusiva per Estate sotto la luna. E sarà proprio la poesia delle canzoni di Enzo Gragnaniello la vera protagonista della serata che segnerà la chiusura di una kermesse di successo e soprattutto l’inizio di una nuova stagione per la quale il gruppo Lunaset di Pasquale Piccirillo ha già in cantiere progetti sempre più ambiziosi.

Naturalmente anche il concerto di Enzo Gragnaniello sarà aperto al pubblico gratuitamente e trasmesso in diretta su Tv Luna, Tv Luna 2, Telenostra, Telenostra Sport, Canale Sky 852 e sul web, attraverso il sito www.lunaset.it.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico