Cocaina, arrestati due giovani spacciatori casertani

di Redazione

da sin. Massimiliano Russo e Simone QuarantaCASERTA. Gli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile di Caserta, guidata dal vicequestore Rodolfo Ruperti, hanno tratto in arresto due giovani spacciatori casertani, Massimiliano Russo, 27 anni, e Simone Quaranta, 25, residente in provincia di Firenze.

I due si trovavano in via dei Martiri di Bellona, a bordo di un’Alfa Romeo 147, ed hanno attratto l’attenzione di alcuni agenti in borghese poiché non solo avevano un atteggiamento sospetto ma armeggiavano con circospezione qualcosa che avevano all’interno della vettura e che uno di loro aveva prelevato poco prima da una Bmx parcheggiata in zona. Poi si dirigevano verso la frazione di Ercole dove venivano raggiunti e bloccati dai poliziotti.

Durante la perquisizione venivano rinvenuti nel cruscotto tre involucri di cellophane contenenti 2,10 grammi di cocaina, mentre all’interno dell’abitacolo c’era una busta di plastica, di quelle usate per la spesa, che presentava dei fori circolari probabilmente caricati per prelevare pezzi di cellophane da utilizzare per il confezionamento delle dosi di droga. Perquisita anche la Bmw, rimasta parcheggiata in via Martiri di Bellona, in cui veniva rinvenuto un involucro di cellophane con 8,26 grammi di cocaina.

Entrambi i giovani erano, tra l’altro, in possesso di circa 300 euro. Venivano dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico