Nasce il coordinamento cittadino del Pdl

di Redazione

Pdl CASAL DI PRINCIPE. Dopo la pausa estiva riprendono anche a Casal di Principe le attività politiche in casa del Popolo della Libertà, …

… partito che dopo essersi riconfermato ancora una volta come prima forza politica ed elettorale della città in occasione delle ultime elezioni europee, cerca ora di organizzarsi internamente dopo la fusione tra Fi e An. Proprio a tal fine venerdì scorso nella locale sezione di Piazza Villa alla presenza di numerosi fra militanti, simpatizzanti e amministratori si è riunita l’assemblea cittadina del PdL.

L’incontro, che segue ad altri che si sono avuti nelle scorse settimane, è stato l’occasione per il coordinatore Elio Natale di ufficializzare le nomine dei membri del coordinamento cittadino, coordinamento che lo affiancherà nella direzione del partito in questa prima fase pre-congressuale. Il coordinamento, oltre che dagli amministratori comunali aderenti al PdL che sono membri di diritto, sarà composto da: Elio Natale (coordinatore), Sandro Fontana, Sgalia Antonio, Pasquale Fontana, Raffaele Caterino, Russo Raffaele, Corvino Salvatore, Raffaele Caterino e Ottavio Cantiello; tesoriere sarà invece Mario Scalzone.

Il nascente coordinamento avrà il compito di dirigere tutte le iniziative e le manifestazioni che il partito si prefigge di organizzare nei prossimi mesi, ma soprattutto dovrà svolgere la funzione di essere anello di congiunzione fra la cittadinanza e l’amministrazione comunale che ricordiamo è retta proprio da una coalizione di centrodestra.

Nella stessa riunione si è inoltre deciso di programmare a partire dalle prossime settimane una serie di assemblee pubbliche aperte a tutti coloro che per condivisione di ideali e valori vorranno aderire al nuovo soggetto politico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico