Inizia l’avventura dell’Alba Casale, ma il campo è disastrato

di Redazione

 Pasquale Cavaliere CASAL DI PRINCIPE. E’ stato ufficializzato il nuovo organigramma della società sportiva “Alba Casale” che martedì formalizzerà l’iscrizione al campionato regionale di seconda categoria.

Intanto, procede a pieno ritmo la preparazione agli ordini di mister Pasquale Cavaliere (nella foto) che sabato pomeriggio, alle 16, proverà la condizione fisica e atletica dei suoi ragazzi, a San Prisco, contro la Martinense, squadra di prima categoria.

“Solo a fine mese – afferma il tecnico – potròtrarre le prime conclusioni e dopo la prima di coppa vedremo se abbiamo bisogno di qualche ritocco. Per il momento la squadra è completa in ogni ruolo”.

L’unico problema, come sottolinea Cavaliere, è il terreno di gioco ridotto in pessime condizioni: “Durante gli allenamenti – dice – siamo costretti ad annotare continui infortuni a causa delle condizioni disastrose del campo”. Ancora più perplesso è Angelo Ferraro che tra pochi giorni inizierà la scuola calcio: “Ho cercato di sensibilizzare diversi consiglieri di maggioranza, anche perche i loro figli sono miei iscritti, e dopo un attento sopralluogo hanno costatato di persona come è ridotto l’impianto. Senza parlare, poi, che lo stadio ha un’altro primato, cioè che è aperto al pubblico 24 ore su 24, disturbando gli allenamenti e distraendo i calciatori durante la fase di riscaldamento sulla pista. Insomma – conclude Ferraro – quello che dico e sotto gli occhi di tutti, se esiste qualche responsabile provveda”.

Organigramma dell’Alba Casale

Presidente Turco Cirillo Francesco
Presidente Onorario Ferraro Sebastiano
Vice Presidente Loffredo Antonio Augusto
Segretario Corvino Luigi Antonio
Cassiere Iaunese Ubaldo
Team Manager Antonelli Alessandro
Massaggiatore Capoluongo Pasquale
Dirigente Accompagnatore Pagano Giosafatte
Dirigente Goglia Gennaro
Dirigente Diana Giovanni
Dirigente Manfredi Vincenzo
Allenatore Cavaliere Pasquale
Allenatore Set. Giov. Schiavone Domenico
Allenatore Set. Giov. Roma Franco
Allenatore Set. Giov. Antignani Gennaro
Magazziniere Pagano Vincenzo
Magazziniere Schiavone Michele
Addetto Stampa Rosalinda
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico