Calcio, ottimo test a Teverola per l’Alba Casale

di Redazione

Alba CasaleCASAL DI PRINCIPE. Dopo tre amichevoli disputate con squadre di categorie superiori, durante le quali la squadra di mister Cavaliere non ha sfigurato, …

… sabato allo stadio comunale di Teverola è giunta la prima meritata vittoria per l’Alba Casale.

Il Teverola ha costruito una squadra che sicuramente vincerà il campionato, forte in ogni reparto e con uomini del calibro di Stabile e con mister Casertano uomo di grande esperienza, ma nulla ha potuto contro un Alba Casale al top della condizione fisica e con Pietro Ciccarelli autore di una bellissima rete. Ottima la performance dei due portieri Schiavone e Cantelli, oltre a una difesa impeccabile con Giuseppe Diana superlativo.

Giovedì 1 ottobre penultimo test con la Caivanese, l’8 a San Prisco e poi si inizia a fare sul serio con la Coppa Campania l’11, il 15 e il 18. Il 25 la prima di campionato.

A fine gara il presidente onorario Sebastino Ferraro si e complimentato con tutti i ragazzi per l’impegno e la correttezza che hanno dimostrato in campo. Lunedì ripresa degli allenamenti, mentre per la prima metà di ottobre dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della squadra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico