Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Calcio, ottimo test a Teverola per l’Alba Casale

Alba CasaleCASAL DI PRINCIPE. Dopo tre amichevoli disputate con squadre di categorie superiori, durante le quali la squadra di mister Cavaliere non ha sfigurato, …

… sabato allo stadio comunale di Teverola è giunta la prima meritata vittoria per l’Alba Casale.

Il Teverola ha costruito una squadra che sicuramente vincerà il campionato, forte in ogni reparto e con uomini del calibro di Stabile e con mister Casertano uomo di grande esperienza, ma nulla ha potuto contro un Alba Casale al top della condizione fisica e con Pietro Ciccarelli autore di una bellissima rete. Ottima la performance dei due portieri Schiavone e Cantelli, oltre a una difesa impeccabile con Giuseppe Diana superlativo.

Giovedì 1 ottobre penultimo test con la Caivanese, l’8 a San Prisco e poi si inizia a fare sul serio con la Coppa Campania l’11, il 15 e il 18. Il 25 la prima di campionato.

A fine gara il presidente onorario Sebastino Ferraro si e complimentato con tutti i ragazzi per l’impegno e la correttezza che hanno dimostrato in campo. Lunedì ripresa degli allenamenti, mentre per la prima metà di ottobre dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della squadra.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico