Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Atletica, Gianluca Diana centra il minimo per i tricolori

Gianluca Diana CASAL DI PRINCIPE. Il casalese Gianluca Diana al momento è uno dei dieci atleti della categoria cadetti, della Campania, che è riuscito con grande anticipo a siglare il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani di categoria in programma a Desenzano sul Garda dal 9 all’11 di ottobre.

Il minimo è quello ottenuto nella prova di salto triplo, anche se l’atleta spera tanto di centrare anche quello del lungo. Nel frattempo dopo un breve periodo di ferie è tornato sulla pista di San Marcellino, dove viene seguito dal tecnico societario Carmine Gambino, che pone molte speranze in questo ragazza, tra l’altro al suo primo anno nella categoria.

Grossi i sacrifici, anche perché Gianluca, quotidianamente deve spostarsi per gli allenamenti, fatto questo che riesce a fare grazie al gran lavoro che la mamma si sobbarca. Per lui prossimi appuntamenti già nel fine settimana, tappe di avvicinamento ai regionali di categoria in programma il 3 e 4 ottobre, nel frattempo potrebbe ad ore arrivare la convocazione per un incontro tra regioni che si terrà a Bari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico