Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Alba Casale, Ferraro: “Educazione e disciplina il nostro motto”

Angelo Ferraro CASAL DI PRINCIPE. Parte l’avventura dell’Alba Casale agli ordini di mister Pasquale Cavaliere. Sono circa 30 i calciatori che inizialmente faranno parte della rosa ma l’intenzione del misterè diridurla a22 unità entro fine settembre.

“Il 10 ottobre – dice il presidente Angelo Ferraro (nella foto) – c’e la Coppa Italia e per quella data dobbiamo essere al top. E’ una competizione a cui teniamo, un banco di prova per il campionato che quest’anno assolutamente non dobbiamo fallire”.

In occasione del primo allenamento c’e stato il saluto dell’ex consigliere provinciale e presidente onorario del club calcistico Sebastiano Ferraro, che ha commentato: “Dobbiamo disputare un campionato di vertice ma soprattutto divertirci. Disciplina ed educazione, sia in campo che fuori. Questi sono i nostri valori. Onorate la maglia – ha detto Ferraro ai calciatori – ma soprattutto il paese che rappresentate”.

Intanto, sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio presso l’associazione “Il Centenario”, in piazza Mercato, tutti i giorni, dalle ore 16 alle 19.

Per info visitare il sito: www.albanovacalcio.com

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico