Pizza Music Live, concerto del Classic Chamber Trio

di Redazione

 CASAPULLA. Il Classic Chamber Trio dell’Associazione Musicale Johannes Brahms di Caserta – clarinettoLuigi Palmiero, pianoforte Elvira Menditto,violino CarloRusso,con le voci soprano Emilia Russo etenoreMichele D’Abundo,…

… terrà unconcertosabato 26settembre, ore 20.30, inpiazza Bellarmino di Casapulla, per laprima edizione della manifestazione “Pizza Music Live” organizzata dall’associazione “Sempre con Te” diCasapulla e patrocinata da vari enti: Comune, Camera di Commercio di Caserta, Confcommercio. La manifestazione prevede tre serate, da venerdi 25 a domenica 27 dove si sfideranno i più famosi pizzaioli della zona,allietati da vari artisti. Il programmadel Concerto prevedebrani strumentali con musiche di “G. Gerswhin, A. Piazzolla e brani lirici tratti dal repertorio classico napoletano ed operetta tra cui F. Leahr.

Il Trio, consolidato da diversi anni,si esibisce inmolti concerti einvarie formazioni musicali, dal duo al sestetto. Collabora anche con solisti lirici,sia perEnti pubblici che Privati tra cui: Reggia di Caserta, Teatro Don Bosco, Regione Campania, Provincia di Napoli, di Caserta e di Benevento, Ass. Jervolino, Namaste Clarinet Quartet (Perugia), Incontri Musicali Sorrentini 2009,ottenendo in ogni occasionesuccesso di pubblico edi critica grazie ai musicisti che ne fanno parte, che hanno un nutrito curriculum e svolgono attività concertistica sia in Italia che all’ estero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico