Motoraduno “Città di Casagiove” anticipato al 20 settembre

di Redazione

 CASAGIOVE. Domenica 20 settembre la città sarà animata – in occasione del Motoraduno “Città di Casagiove” – dall’arrivo di numerosi centauri, provenienti da tutta la provincia e dalla regione.

Non mancheranno, come già avvenuto per le scorse edizioni, gli affezionati che giungeranno da fuori regione: uno scambio di cortesie nei confronti dei “Centauri di Casagiove” – organizzatori della giornata e attivi partecipanti a varie manifestazioni organizzate dai vari motoclub, anche fuori dai confini della Campania.

Questo il programma: ore 9 – piazza Mercato, apertura iscrizioni; ore 12, chiusura iscrizioni,giro turistico per la città, benedizione dei caschi in piazza Vittoria; ore 13, premiazione nel Quartiere Militare Borbonico; ore 14, pranzo convenzionato presso il ristorante “La Terrazza”, in via Collecini – Caserta; ore 16, chiusura manifestazione. Il ben rodato team di Cembrola e dei suoi collaboratori sta già al lavoro da vari mesi per il felice esito del motoraduno. Un impegno premiato anche dalla sponsorizzazione della manifestazione da parte di Enti e vari sponsor privati. Fissato in calendario in un primo momento per il 25 ottobre, è stato anticipato al 20 settembre.

“I motivi che ci hanno spinto a far richiesta di anticipo – ci spiega Gennaro Cembrola, animatore del sodalizio sportivo casagiovese è scaturito dal fatto che perla data di ottobre potevamo incorrere in qualche brutto scherzo atmosferico, trovandoci in tale periodo quasinella stagione invernale. E per far sì che gli appassionati delle moto ricevano una buona accoglienza da parte del motoclub di Casagiove abbiamo ritenuto opportuno far richiesta alla Fmi di anticipare la manifestazione. Colgo l’occasione, al riguardo – conclude Cembrola – per ringraziare la Fmiper aver accolto la nostra richiesta”. Sono previsti premi simpatici e significativi per i partecipanti al raduno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico