Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Vitulazio, si lancia dalla finestra: muore ex ufficiale giudiziario

 VITULAZIO. Giovanni Pezzullo, 50 anni, ex ufficiale giudiziario del tribunale di Lecco, si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra della sua abitazione a Vitulazio, in piazza Giovanni XXIII.

“Non riesco ancora a rendermene conto. L’avevo sentito anche recentemente: mi aveva chiamato mentre mi trovavo in vacanza in Spagna e mi sembrava contento di sapere di tornare al tribunale di Monza, dove aveva chiesto di essere trasferito”, afferma Flavio Natali, avvocato del Foro cittadino e amico di Pezzulo, intervistato dal quotidiano Il Giorno.”Ci eravamo conosciuti quando era arrivato a Lecco, nel 2001 – racconta Natali- e avevano avuto a che fare per lavoro. Di lì era nato un rapporto che andava oltre al mero aspetto professionale”. Circa due anni fa, proprio l’avvocato Natali difese Pezzullo nell’inchiesta “Cappio”, quando fu sgominato un giro di mazzette riguardanti aste immobiliare pilotate da imprenditori della zona. Le indagini su Pezzullo non erano mai state ufficialmente chiuse.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico