Pdl Caserta, Giuliano nomina 16 nuovi coordinatori locali

di Redazione

Pasquale GiulianoCASERTA. Prosegue il lavoro del Pdl nella provincia di Caserta in vista della nuova stagione politica che si aprirà con gli appuntamenti elettorali della primavera 2010.

Il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, d’intesa con il suo vicario, senatore Gennaro Coronella, ha nominato sedici nuovi coordinatori cittadini, per i comuni di Liberi (Giuseppe Vastano), Pontelatone (Antonio Carusone), Castel di Sasso (Salvatore De Matteo), Caiazzo (Stefano Giaquinto), Ruviano (Raffaele Di Meo), Castel Campagnano (Amedeo Zampella), Raviscanina (Giovanna Mastrati), Alife (Lucantonio Guarnieri), Ailano (Luigi Rega), Vairano Patenora (Cristian De Angelis), Fontegreca (Antonio Montoro), Caianello (Pierino Ruizzo), Macerata Campania (Martino Nacca), Roccamonfina (Massimo del Forno), San Gregorio Matese (Antonio Mallardo) e Pietramelara (Andrea de Ponte).

Nel rivolgere ai nuovi responsabili cittadini gli auguri di buon lavoro, Giuliano ha sottolineato l’importanza delle imminenti sfide elettorali e si è detto certo che i nuovi coordinatori sapranno fornire un contributo prezioso ai fini dell’unità politica necessaria per promuovere la rinascita sociale ed economica del territorio casertano e campano.

Il coordinatore provinciale ha inoltre provveduto a convocare la preannunciata conferenza programmatica provinciale, che si terrà a Caserta il 26 settembre, alle ore 10, presso l’Hotel Crowne Plaza. Alla conferenza prenderanno parte i quadri del partito, esponenti politici nazionali e locali ed autorevoli personalità del mondo delle professioni e della società civile. Nel corso dell’incontro saranno discussi gli indirizzi sviluppati dai gruppi di lavoro e si completerà quindi la redazione delle tesi politiche che il Pdl casertano presenterà alla conferenza regionale del partito, che avrà luogo a Napoli nei primi giorni di ottobre, nel corso della quale il Popolo della Libertà campano indicherà le priorità del suo programma in vista delle prossime elezioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico