Luca Barbarossa delizia il pubblico del ‘Campania’

di Redazione

Luca Barbarossa CASERTA. Luca Barbarossa delizia la platea del centro commerciale ‘Campania’ di Marcianise (Caserta) e racconta la sua carriera attraverso i brani che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.

Un racconto live della sua carriera artistica, su questo tema è stato improntato il concerto del cantautore romano, tenutosi martedì sera in “piazza Campania”, un altro appuntamento della settimana di festeggiamenti per il secondo anno di vita del centro commerciale di Marcianise. In quasi un’ora e mezza di esibizione, Barbarossa ha iniziato con il brano che lo ha lanciato, ‘Roma Spogliata’, e concludendo con quella che gli ha permesso di vincere nel 1992 il festival di Sanremo, ‘Portami a ballare’. In mezzo brani come ‘Via Margutta’, ‘Yuppies’, ‘Come Dentro un film’ e ‘L’Amore rubato’, oltre ad una delle canzoni del suo ultimo album.

Durante il concerto non sono mancati i riferimenti all’amico e compagno della Nazionale Cantanti, Eros Ramazzotti, con il quale si è incrociato all’inizio della carriera. Per quanto riguarda gli appuntamenti a breve scadenza in piazza Campania, mercoledì sera sarà ospite la bellissima Raffella Fico, giovedì sera il concerto dei Neri per Caso.

Il direttore del centro commerciale, Fabio Santoro, commenta: “Siamo soddisfatti dell’inizio di questa settimana di festeggiamenti per il secondo compleanno, la risposta del pubblico è stata molto positiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico