Caserta, blocco lavoti Policlinico: interviene l’onorevole Petrenga

di Redazione

 CASERTA. A seguito dell’appello espresso sui quotidiani di Caserta da parte dei sindacati dei lavoratori delle costruzioni, verso i parlamentari ed i partiti di terra di lavoro, l’Onorevole Giovanna Petrenga

…responsabile del Comitato Cittadino del PDL, intende incontrarsi con i sindacati della Cgil – Cisl e Uil e la Federazione Unitaria delle Costruzioni sul blocco dei lavori del Policlinico, al fine di conoscere in via diretta quali sono i motivi ostativi della interruzione di questa importante opera.

Una sospensione che dura da diversi mesi, che sta producendo gravi danni alla condizioni economiche degli edili e delle loro famiglie, unitamente all’allungamento dei tempi di completamento della cittadella ospedaliera, che compromette l’obiettivo originario di questa infrastruttura che deve rappresentare un vero polo di sviluppo per i cittadini di Caserta e provincia. In questo contesto, dopo aver espletato l’incontro con i Sindacati, l’Onorevole Giovanna Petrenga intende attivarsi per costruire un tavolo di confronto istituzionale per ricercare le condizioni di rimozione degli ostacoli e per una pronta ripresa dei lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico