Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Raduno fuoristrada per disabili, un vero successo

 CAIAZZO. E’ riuscita anche grazie alla collaborazione e alla generosità di numerosi caiatini la manifestazione “DiversaMente Abile” …

… organizzata dall’associazione “Caserta Fuoristrada Village” e patrocinata del Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto. Una giornata di svago, il Solidarity Day che Caiazzo ha ospitato per la seconda volta, all’insegna di passeggiate su fuoristrada e tra i suggestivi percorsi della periferia caiatina di Bucciano. Un raduno di 4X4 che ha visto la partecipazione di un consistente gruppo di diversamente abili – circa 15 ragazzi, tra questi anche i ragazzi della Casa Famiglia – che hanno provato l’ebbrezza di viaggiare in jeep e, ciliegina sulla torta, di cavalcare un cavallo e un asinello messi a disposizione dal generoso Ivan Saiano. Hanno condiviso auto e fuoristrada, il loro tempo libero e forte entusiasmo anche Raffaele Cervera, Salvatore De Matteo, Angelo Mone, Enrico Caruso, Michele Acito, Giuseppe Ferrucci, Giuseppe Palma e tanti altri.

“Ringrazio quanti hanno collaborato per rendere la domenica speciale – ha affermato il primo cittadino Giaquinto soddisfatto – Una sinergia che dimostra quanto i cittadini di Caiazzo sono un popolo di generosi e altruisti e sanno regalare a chi ne ha bisogno, senza clamore e protagonismo, momenti di spensieratezza e allegria meravigliosi”. Bilancio più che positivo dunque per la manifestazione di domenica 27 settembre che sicuramente l’anno prossimo sarà ‘bissata’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico