Giro in fuoristrada per diversamente abili

di Redazione

 CAIAZZO. Le colline caiatine con discese mozzafiato e salite da mettere alla prova anche i 4×4 più preparati, saranno teatro di un evento speciale domenica 27 settembre in località “Pantaniello” di Caiazzo.

Una giornata all’insegna dello svago e soprattutto del sociale organizzata dall’associazione Caserta Fuoristrada Village e patrocinata del Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto. La manifestazione, “DiversaMente Abile”, è il secondo solidarity day che Caiazzo ospita: un percorso che gli amanti del 4X4 non vedono l’ora di percorrere e che farà schizzare ai massimi livelli anche l’adrenalina di giovani disabili. Quest’ultimi percorreranno infatti, a bordo di fuoristrada e accompagnati da autisti esperti, le campagne di Santa Maria di Bucciano.

“Una domenica diversa per caiatini con disabilità che la giunta non poteva non deliberare patrocinandola – sostiene il primo cittadino dell’Ente di piazzetta Martiri Caiatini – un’iniziativa dalla forte valenza sociale nata per offrire alle persone con handicap ed ai loro familiari la possibilità di vivere momenti di spensieratezza e di divertimento”. “L’attenzione dell’Amministrazione comunale per i portatori di handicap è alta – conclude Giaquinto – Anzi cercheremo altre nuove forme di collaborazione per offrire maggiori servizi e iniziative ricreative a chi soffre disagi fisici e sociali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico